Barriere protettive autoportanti in cartone. Le barriere che uniscono.
I pannelli divisori Green Spacer dividono per unire. Disponibili in tre tipologie e diverse dimensioni, hanno tanti vantaggi, dal prezzo alle funzionalità. Sono schermi parafiato e pannelli separatori autoportanti che permettono di condividere in sicurezza lo stesso ambiente, scrivania o tavolo. Le nostre barriere parafiato sono realizzate in cartone riciclato e riciclabile; tutte dotate di un’ampia finestra trasparente in A-PET riciclabile.
Acquista i pannelli divisori in cartone Green Spacer
Spedizione in tutta Italia
Ordini anche di un solo pezzo

La vera alternativa al plexiglass: vincente su ogni elemento di confronto
Sicuri, funzionali ed economici. Il prezzo è decisamente basso rispetto ai pannelli in plexiglass o policarbonato. È un prodotto amico dell’ambiente e del tutto riciclabile. Fonoassorbente. Leggero e maneggevole. Personalizzabili e di design: sono talmente convenienti che potrete sostituirli agevolmente, se vorrete cambiare stile o per un’occasione particolare, scegliendo fra le tante stampe grafiche a disposizione.
Divisori protettivi per uffici, negozi, ristoranti.
Una scelta responsabile piena di vantaggi
Fonoassorbente
Il cartone utilizzato per la struttura dei divisori è fonoassorbente. La fonoassorbenza è un pregio del nostro materiale che si rivela molto utile in ambienti come uffici, locali pubblici, e ristoranti.

Autoportanti e regolabili
I divisori sono autoportanti: dotati di piedini, sono stabili e non richiedono fissaggio. Le barriere da scrivania, da banco e da tavolo hanno supporti regolabili in altezza: possono essere appoggiate sul piano oppure incastrate da due scrivanie o tavoli. I pannelli divisori da terra sono disponibili in due dimensioni diverse, funzionali per separare lateralmente due persone o per chi deve lavorare o sostare in piedi.

Tutti con finestra in PET riciclabile
Ogni pannello è dotato di una finestra trasparente che può essere pulita ed igienizzata. L’intero divisorio è smaltibile nei contenitori della carta; è previsto, tra l’altro, la separazione della finestra in A-Pet tramite un semplice unghiale per riciclare il prodotto correttamente….al 100%!

Di design e personalizzabili
Non rinunciare al bello. Con la stampa digitale, Green Spacer è anche un oggetto d’arredo. I pannelli per scrivanie o per il lavoro in piedi sono disponibili in numerose varianti, con motivi naturali, di colore pastello o con fantasie più accese. È anche possibile personalizzarli con stampe o loghi dedicati.

Ecosostenibili e riciclabili
Scegli Green Spacer, rispetta l’ambiente. È un materiale naturale, completamente sicuro in ogni ambiente.
Svolge le funzioni di prodotti similari in materiali plastici ma con un bassissimo impatto ambientale.

Per qualsiasi info sui nostri prodotti, siamo a tua disposizione!